Tognozzi Granada, ufficiale: l'ex Juve è il nuovo direttore sportivo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Tognozzi Granada, ora è UFFICIALE: l’ex Juventus è il nuovo direttore sportivo

Pubblicato

su

Tognozzi Granada, ora è UFFICIALE: l’ex Juventus è il nuovo direttore sportivo. Il comunicato del club spagnolo

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Granada ha annunciato l’arrivo di Matteo Tognozzi come nuovo direttore sportivo. Appena lasciata la Juve dopo 6 anni, l’ex responsabile scouting bianconero ha iniziato la nuova avventura in Spagna. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

COMUNICATO «Il Granada Club de Fútbol ha raggiunto un accordo con Matteo Tognozzi come nuovo Direttore Sportivo. Nato a Pisa, Tognozzi ha una vasta esperienza internazionale in squadre come l’US Pontedera, l’FC Zenit San Pietroburgo, l’Amburgo SV e il Bayer Leverkusen. Da luglio 2017 ad oggi è stato Head of Scouting della Juventus. Il Club biancorosso dà il benvenuto a Matteo Tognozzi come nuovo Direttore Sportivo del Granada Club de Fútbol, oltre ad augurargli buona fortuna per il suo arrivo al club di Granada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.