Tomori Juve: il difensore ha detto no per questo motivo
Connect with us

Calciomercato Juve

Tomori Juve, spunta il clamoroso retroscena: il difensore ha detto no ai bianconeri per questo motivo. Cos’è successo davvero nelle passate sessioni di mercato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tomori Juve, ecco il retroscena: ha detto no ai bianconeri nelle passate sessioni di mercato per questo motivo. Cosa è successo

Un “no” alla Juve, una promessa di fedeltà al Milan. Il futuro di Fikayo Tomori è rimasto ancora a tinte rossonere. A svelare un importante retroscena di mercato è l’esperto Matteo Moretto, che non solo ha confermato i tentativi estivi della Signora per il difensore, ma ha anche annunciato l’avvio delle trattative per il rinnovo del suo contratto.

Il retroscena: i “no” a Juve e Tottenham

Durante l’ultima sessione di mercato, il difensore inglese classe 1997 è stato l’oggetto del desiderio di diversi top club. Su di lui si era mosso con forza il mercato Juve, ma anche il Tottenham aveva presentato un’offerta molto importante. In entrambi i casi, però, è stato il giocatore a declinare le proposte, manifestando la chiara volontà di restare al Milan.

Verso il rinnovo: un amore ricambiato

Questa scelta di cuore è destinata a essere premiata. La notizia, infatti, è che il Milan e l’entourage del giocatore sono già in trattativa per il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2027. Le parti ne stanno parlando, con l’obiettivo comune di continuare insieme.

Una volontà spinta anche dal tecnico Massimiliano Allegri, che ha piena fiducia in Tomori e lo considera un pilastro della sua difesa. L’ottimo avvio di stagione del giocatore è la prova di un feeling ritrovato e di una centralità assoluta nel progetto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.