Calciomercato Juve
Tonali Juventus: è lui il grande sogno dell’estate, ma attenzione alla concorrenza di questi grandi club

Tonali Juventus, è lui il grande sogno dell’estate bianconera. Attenzione però alla concorrenza di questi grandi club. Le ultime novità
La Juventus guarda al futuro e ha già individuato il grande obiettivo per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Nel suo nuovo video pubblicato su YouTube, il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto sulle strategie bianconere, svelando che Sandro Tonali rappresenta un vero e proprio pensiero fisso per la dirigenza.
Il centrocampista del Newcastle, classe 2000 dotato di grande visione di gioco e dinamismo, è il profilo ideale che il club vorrebbe inserire nel motore già dall’estate 2026. Non si tratta dunque di un tema caldo per gennaio, finestra in cui non ci sono margini di manovra, ma di una pianificazione a lungo termine.
La società ci aveva già provato concretamente in passato, senza successo, ma ora la sfida si preannuncia ancora più ardua. La concorrenza, infatti, al momento arriva soprattutto dai grandi club di Premier League, che rendono la corsa al giocatore estremamente costosa e complessa per le casse torinesi.