News
Torino Milan 2-3: Pulisic entra e ribalta i granata in crisi. Allegri primo col Napoli e a +8 sulla Juve

Torino Milan 2-3: Pulisic entra e ribalta i granata in crisi. Allegri primo col Napoli e a +8 sulla Juve. Come è andata la partita
Una rimonta sensazionale e di carattere ha permesso al Milan di ribaltare il Torino, trasformando un pericoloso 2-0 in un esaltante 2-3 finale. Grazie a questa vittoria fondamentale, i rossoneri agganciano il Napoli in testa alla classifica del campionato di Serie A, in una giornata che premia la tenacia e la qualità della squadra di Massimiliano Allegri.
Pulisic più forte della febbre: una doppietta eccezionale
Il grande protagonista della serata è stato Christian Pulisic. L’esterno rossonero, nativo della Pennsylvania, è sceso in campo nonostante non fosse al meglio, dimostrandosi più forte della febbre.
Pulisic ha realizzato una doppietta eccezionale, le cui reti hanno non solo permesso al Milan di credere nella rimonta, ma hanno anche regalato ai suoi compagni tre punti fondamentali per la lotta scudetto. La sua prestazione è stata un esempio di leadership e sacrificio, in un momento in cui il Milan doveva fare i conti con l’infortunio di Leão (avvenuto poco prima).
Torino in crisi: terza sconfitta consecutiva
La vittoria del Milan si è consumata ai danni di un Torino che non riesce a uscire dal tunnel della crisi. La formazione di Marco Baroni ha subito la terza sconfitta consecutiva, un risultato che aggrava la posizione del tecnico e aumenta il divario con la zona Europa.
Il Milan, invece, ha lanciato un messaggio chiaro a tutto il campionato: la squadra è solida, ha un carattere indomito e può contare su campioni decisivi come Pulisic. La zona scudetto è ora affollata con l’aggancio in vetta ai partenopei, promettendo una seconda parte di stagione ricca di emozioni e battaglie per il titolo.
Leggi anche: Dybala lascia la Roma a gennaio? Spunta un’ipotesi clamorosa per il futuro della Joya: «Vuole venire»
