Il Trap avvisa la Juve: «Ok CR7, ma in Italia non è mai facile vincere»
Connettiti con noi

News

Il Trap avvisa la Juve: «Ok CR7, ma in Italia non è mai facile vincere»

Pubblicato

su

Trapattoni torna a parlare dopo i toni euforici post arrivo di Ronaldo alla Juve

Giovanni Trapattoni, dopo le parole al miele riservate alla Juventus post arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ora analizza con più calma la griglia di partenza della Serie A che verrà.

Una griglia di partenza che vede in pole position la Juventus. Anche se, come ricorda saggiamente il Trap, non si deve dire mai gatto finché non ce l’hai nel sacco. Intervistato da Leggo, Trapattoni ha dichiarato: «Il nostro calcio è diverso da tutti gli altri. È logorante e molto complicato. Devi dare sempre il massimo, non ti puoi mai rilassare. Non è affatto semplice vincere, neanche quando hai la squadra più forte. La Juventus era già forte e lo è ancora di più con Cristiano. Un professionista vero ma che deve essere bravo a distaccarsi dall’ambiente circostante. I tifosi juventini si aspettano moltissimo da lui. Dovrà essere capace di pensare solo a giocare e non alle aspettative dei suoi nuovi tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.