News
Tudor Juve, il tecnico croato è in pole position per una grande panchina: avviati i primi contatti. Cosa filtra

Tudor Juve, l’ex tecnico bianconero pare essere in pole per una grande panchina. Sono già stati avviati i primi contatti. Ecco che cosa filtra
La Juve osserva con curiosità il futuro di un suo storico combattente. Secondo un’indiscrezione lanciata in esclusiva da Matteo Moretto su X, Igor Tudor è finito nel mirino del Tottenham. Il club londinese, alla ricerca di una scossa tecnica dopo l’esonero di Frank, ha individuato nell’ex difensore e allenatore bianconero il profilo ideale per la propria panchina.
Moretto conferma che il tecnico croato è un candidato forte e che i primi contatti tra le parti sono già stati avviati per sondare il terreno. Per Tudor, apprezzato per il suo carattere e la sua filosofia di gioco aggressiva, si tratterebbe di un approdo prestigioso in Premier League.
Dopo le esperienze maturate in Serie A e Ligue 1, l’ex mister della Juventus potrebbe dunque misurarsi con il campionato più competitivo del mondo, portando Oltremanica quella grinta che i tifosi conoscono molto bene. E stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il mister avrebbe già accettato l’incarico.