News
Tudor Juventus, Real Madrid decisiva o no? Cosa filtra sul futuro del tecnico bianconero verso la sfida del Bernabeu. Rivelazione importante!

Tudor Juventus, Real Madrid sarà decisiva per il suo futuro? Cosa filtra sul tecnico bianconero verso la partita del Bernabeu. Rivelazione!
Una notte per l’orgoglio, un weekend per il futuro. La panchina di Igor Tudor scotta, ma secondo La Gazzetta dello Sport, non sarà la super sfida di questa sera contro il Real Madrid a decidere il suo destino alla Juventus. Il vero banco di prova, quello che potrebbe segnare una svolta, arriverà domenica, nel delicato scontro diretto contro la Lazio.
Lazio più decisiva del Real Madrid?
Dopo sei partite consecutive senza vittorie (cinque pareggi e la pesante sconfitta di Como), la posizione del tecnico croato è inevitabilmente sotto osservazione. Le voci su possibili sostituti si rincorrono, ma la società, al momento, conferma la fiducia. Secondo la “Rosea”, però, questa fiducia non è incondizionata.
La partita di stasera al Bernabéu, pur importantissima per il cammino europeo, non sarà decisiva per il suo futuro vista la caratura dell’avversario e l’emergenza infortuni che ha colpito la Signora.
L’ultimatum: vincere contro la Lazio
Il vero spartiacque, dunque, sarà la sfida di domenica all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Quella sì, sarà una partita da non fallire. Un altro passo falso, specialmente contro una diretta concorrente per la zona Champions, potrebbe far precipitare la situazione.
Serve una vittoria che manca da 40 giorni
Intanto, però, c’è da onorare la maglia nella notte più prestigiosa. La Juve non vince una partita da quasi 40 giorni, dall’esaltante 4-3 nel Derby d’Italia contro l’Inter. Ritrovare i tre punti al Bernabéu sarebbe un’impresa quasi miracolosa, ma anche un pareggio con una prestazione convincente potrebbe ridare ossigeno a Tudor e all’ambiente.
La Vecchia Signora si gioca tanto, tantissimo, in questa settimana di fuoco. Il futuro del suo allenatore è appeso a un filo, e ogni partita, ora, può diventare decisiva.

QUOTE REAL MADRID JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.
