Tudor a DAZN: «Vinta una partita difficilissima, tutti i cambi hanno risposto bene. Vlahovic? È un giocatore della Juve, vediamo cosa succede in questa settimana» - Juventus News 24
Connect with us

Hanno Detto

Tudor a DAZN: «Vinta una partita difficilissima, tutti i cambi hanno risposto bene. Vlahovic? È un giocatore della Juve, vediamo cosa succede in questa settimana»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Igor Tudor ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Parma: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match

Mister Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Parma: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «Mi porto tutto della partita di oggi, è stata difficilissima e non è stato facile trovare spazi. Come ho detto all’intervallo dovevamo continuare ad avere pazienza, prima o poi il gol sarebbe arrivato».

SUI CAMBI – «Tutti i cambi hanno risposto bene, non era facile visto che in questo momento la condizione ancora non è al top. Tre punti meritatissimi. Vlahovic? E’ concentrato, un giocatore della Juve fa quello che deve fare. Vediamo cosa succede in questa settimana che manca, l’ho già detto ieri».

DAVID – «David ha una cosa dentro l’area che si muove molto bene dentro l’area. Dusan sono contento, sta facendo bene. Io accetto tutto, le mie opinioni le comunico sempre».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.