Tudor sul tema vacanze: «Devono avere minimo un mese»
Connect with us

Hanno Detto

Tudor dalla parte dei giocatori, non ha dubbi sul tema vacanze estive: «Devono avere minimo un mese! La direzione di dar loro meno riposo è un’esagerazione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tudor, intervistato alla vigilia dell’amichevole col Borussia Dortmund, ha parlato così del tema vacanze estive per i giocatori della Juve ma non solo

Intervistato alla vigilia dell’amichevole col Borussia Dortmund, il tecnico bianconero Igor Tudor ha detto la sua sul tema vacanze per i giocatori.

POST MONDIALE PER CLUB – «Il tema vacanze per i giocatori è un tema a parte. Io lo supporto al massimo, devono avere un mese minimo di vacanze e io sono favorevole perché io sono stato calciatore. Questa direzione dove si sta andando di dare sempre meno riposo ai giocatori, io sono contrario, tutto parte dai giocatori, parte da loro, bisogna trovare una giusta dose e non esagerare, perché si sta andando in una direzione di esagerazione. Poi sono state tre settimane, che non sono poche, non sono tante, però i ragazzi si sono rinfrescati, sono tornati vogliosi, non perdendo neanche troppo dal punto di vista fisico, perché poi uno dice: ‘che va male, perché poi non si sono rilassati, riposati’, dall’altro punto di vista all’inizio già erano in un buon stato fisico».

L’INTERVISTA COMPLETA DI TUDOR ALLA VIGILIA DI BORUSSIA DORTMUND JUVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.