Connect with us

News

Turicchia lascia la Juventus dopo 8 anni, lettera emozionante per ricordare il suo percorso in bianconero! Ecco le sue parole – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Turicchia lascia la Juventus dopo oltre 8 anni. L’ormai ex bianconero sui social ha voluto salutare il club che lo ha fatto diventare uomo

L’avventura di Riccardo Turicchia alla Juventus è terminata nelle scorse ore. L’esterno ha lasciato la Next Gen bianconera dopo ben 8 anni trascorsi a Torino accettando la proposta della Virtus Entella in Serie B. Una operazione a titolo definitivo con il club piemontese che ha ottenuto la percentuale sulla futura rivendita.

Una scelta professionale per trovare maggiore minutaggio in un campionato cadetto che, almeno fino ad oggi, non lo ha mai visto protagonista con continuità. Nella prima parte di stagione ha collezionato con i bianconeri 18 presenze e una rete. Di seguito il lungo messaggio pubblicato sui social per salutare la Juventus:

«Dopo otto anni è difficile trovare le parole giuste.
La Juventus non è stata solo una squadra, ma una casa, una famiglia. Qui sono cresciuto come uomo e come calciatore, ho vissuto emozioni indimenticabili, condiviso sacrifici, vittorie, sconfitte e momenti che porterò per sempre con me
.

Ringrazio il Club per la fiducia, lo staff, i compagni di squadra che sono diventati fratelli e tutte le persone che lavorano ogni giorno dietro le quinte con passione e dedizione.
Da oggi inizia una nuova avventura, una nuova sfida che affronterò con lo stesso impegno, la stessa fame e la stessa passione che ho sempre messo indossando questa maglia.
Ma una parte di me resterà per sempre qui
.

Grazie Juventus.
A presto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×