Vagnati: «Lite finita con Juric, è un grande e ci siamo abbracciati»
Connect with us

Hanno Detto

Vagnati: «Lite finita con Juric, è un grande e ci siamo abbracciati»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vagnati fa pace con Juric: «Lite finita, è un grande e ci siamo abbracciati». Le parole del direttore sportivo del Torino

Il direttore sportivo del Torino Vagnati è intervenuto per spiegare le cause e le conseguenze della lite avvenuta con Juric. Le parole a Sky Sport 24.

LE DICHIARAZIONI – «C’è stata una discussione, non è bella cosa da vedere. Quanto due persone ci tengono parrticolarmente a fare cose in un certo modo succedono anche queste cose. Giustamente il mister vorrebbe giocatori il prima possibile, io e la società stiamo cercando di fare il possibile in una situazione difficile di mercato difficile. Porteremo i giocatori di cui il mister e la squadra hanno bisogno. Ci siamo abbracciati, la lite è finita. Ci siamo detti quello che dovevamo dire. Siamo due persone vere e anche grazie a queste liti si può ripartire per fare le cose migliori. Sarà un nuovo punto di partenza. Abbiamo un grande allenatore e cercheremo di fare il prima possibile le cose che sono giuste. Dobbiamo prendere giocatori importanti e giusti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.