Valentini: «Superlega? Sarebbe interessante capire cosa vuole Agnelli»
Connect with us

News

Valentini: «Superlega? Sarebbe interessante capire cosa vuole Agnelli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha parlato della Superlega e ha lanciato un messaggio ad Andrea Agnelli

L’ex dirigente Figc Antonello Valentini ha parlato a TMW Radio del futuro del calcio europeo. Ecco le sue parole sulla Superlega. L’ex dirigente Figc tira in ballo Andrea Agnelli, presidente della Juve e dell’Eca.

LE DICHIARAZIONI – «Ci sono gli interessi dei grandi club di guadagnare di più, di fare partite più importanti. Sarebbe un sistema chiuso, senza retrocessioni. Come presidente dei club europei c’è Agnelli, sarebbe interessane capire cosa ha in testa. Il merito sportivo per me resta un metodo che non si può disconoscere. Non mi piace il club dei ricchi, mortificherebbe ancor di più i campionati nazionali».

LEGGI ANCHE: De Rossi provoca: «Scudetti Juve? Due in meno. Agnelli rispetta le regole»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.