Van Basten: «Nel calcio di oggi contano solo denaro e budget»
Connettiti con noi

News

Van Basten a muso duro: «Nel calcio di oggi contano solo denaro e budget»

Pubblicato

su

Marco Van Basten, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista, denunciando il calcio di oggi per l’importanza data al denaro

Intervistato da Fanpage.it, Marco Van Basten ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul mondo del calcio di oggi.

«Il calcio sta diventando sempre più un business, in cui il denaro e il budget sono l’unica cosa che conta, perché più entrate un club ha, migliori sono i giocatori che si può comprare. Ci sono alcuni club che stanno diventando sempre più piccoli, e questo sinceramente mi dispiace. Credo che la UEFA dovrebbe cercare di fare in modo che i club si avvicinino gli uni agli altri, non che siano sempre più diversi come valore dei giocatori, come è avvenuto progressivamente negli ultimi venticinque anni. Le differenze stanno diventando troppo grandi, sarà sempre più difficile colmarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.