Varriale: «Gol della Juventus? Un'invenzione di Valeri» - FOTO
Connect with us

Social

Varriale: «Gol della Juventus? Un’invenzione di Valeri» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Varriale: «Gol della Juventus? Un’invenzione di Valeri». il giornalista di Rai Sport punta il dito contro l’arbitro romano

Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, non ha apprezzato per nulla l’arbitraggio di Lecce-Juve da parte dell’arbitro Paolo Valeri di Roma 2. In particolare Varriale sarebbe rimasto scandalizzato dal gol del vantaggio bianconero, arrivato da rigore per fallo su Miralem Pjanic.

«Un’invenzione», l’ha definito il giornalista che poi ha definito “inesistente” anche il fallo di mano concesso al Lecce per fallo di mano di De Ligt.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.