Connect with us

Hanno Detto

Varriale duro: «Juve, un disastro e dieci passi indietro. Nessuna attenuante per Spalletti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Varriale duro: «Juve, un disastro e dieci passi indietro. Nessuna attenuante per Spalletti». Il commento del giornalista

Il commento di Enrico Varriale su X non lascia spazio a interpretazioni: il giornalista ha analizzato con estrema durezza il crollo della Juventus contro il Como, definendo la prestazione dei bianconeri come un vero e proprio fallimento tecnico e strutturale. Le sue parole mettono a nudo i limiti di una squadra che, dopo i recenti scossoni, sembra aver smarrito ogni certezza.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

«Disastro Juventus presa a pallate dal Como. Attacco nullo con Openda (45 milioni), difesa ridicola che ha subito 15 gol nelle ultime 5 gare. Stavolta per Spalletti non ci sono attenuanti e i passi indietro sono una decina come sottolineato dai fischi rumorosi dello Stadium», ha scritto Varriale, puntando il dito contro i massicci investimenti estivi che, finora, non stanno portando i frutti sperati.

Il riferimento a Loïs Openda è emblematico: l’attaccante belga, pagato a caro prezzo per garantire il salto di qualità, è apparso ancora una volta una comparsa in un reparto offensivo sterile. Ma è la retroguardia a preoccupare maggiormente: i 15 gol incassati in sole cinque partite descrivono una difesa incapace di opporre resistenza anche contro formazioni sulla carta meno blasonate.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×