Connect with us

Hanno Detto

Varriale dopo Juve Lazio: «Rammarico Sarri per il colpaccio sfiorato. I bianconeri lottano e costruiscono, ma senza un bomber…» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Enrico Varriale ha espresso la sua opinione dopo il pareggio di ieri sera tra Juventus e Lazio allo Stadium. Vediamo che cosa ha detto il giornalista

Enrico Varriale, al termine del match di ieri sera tra Juventus e Lazio, ha commentato su X il risultato maturato allo Stadium. Il giornalista ha parlato di grande rammarico per Maurizio Sarri, che avrebbe potuto vincere la gara.

ULTIMISSIME JUVENTUS LIVE

Allo stesso modo poi ha commentato positivamente la prova della Vecchia Signora, intenta a costruire azioni da gol e a lottare, indicando però una strada dura senza un bomber di razza per Luciano Spalletti.

LE PAROLE DI VARRIALE«L’ultimo allenatore a vincere lo scudetto con la Juventus, ormai 6 anni fa, sfiora il colpaccio da ex. Grande il rammarico per Sarri raggiunto sul 2-2 al 96° dopo aver fallito 3 clamorose occasioni per 1-3. La Juve lotta e costruisce ma senza un bomber vero per Spalletti è dura» 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×