Veloso: «Puntiamo sempre a vincere. Ecco cosa è cambiato con Tudor»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veloso: «Puntiamo sempre a vincere. Ecco cosa è cambiato con Tudor»

Pubblicato

su

Miguel Veloso, centrocampista del Verona, ha analizzato il successo della squadra gialloblù contro la Juventus

Ai microfoni di DAZN, Miguel Veloso ha parlato dopo Verona-Juve.

PARTITA – «Bello giocare in casa, il tifo è una spinta in più. La partita è stata preparata benissimo, abbiamo affrontato una squadra con obiettivi diversi senza cambiare mentalità. Vogliamo sempre puntare a vincere e oggi ci siamo riusciti».

PREMIO PARTITA – «Meglio non parlarne dai».

TUDOR – «Abbiamo più fiducia. Quando vinci una gara sei mentalmente più libero, le cose poi vengono facilmente. Questo è quello che è successo, abbiamo sempre provato a giocare il nostro calcio ma prima non ci siamo riusciti. Questo è stato lo scatto che ci ha dato il nuovo mister».

SQUADRA – «Davanti si è alzato il livello. Il mio compito, a parte essere il capitano, è quello di aiutare i miei compagni, leggendo il gioco. Ogni tanto con i tempi di gioco qualcuno va e si dimentica del proprio ruolo, io devo aiutarli a stare bene in campo. La Juve ha tanti giocatori forti, sapevamo di poter fare male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.