Verona Juve, Tudor prepara due cambi per il Bentegodi
Connect with us

News

Verona Juve, Tudor prepara due cambi in vista della sfida del Bentegodi: ecco a cosa sta pensando l’allenatore bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Verona Juve, Tudor prepara due cambi rispetto all’undici che ha pareggiato ieri sera conto il Borussia Dortmund in vista della sfida del Bentegodi

In vista della sfida di sabato contro il Verona, la Juve si prepara ad alcune possibili modifiche nella formazione rispetto alla partita contro il Borussia DortmundManuel Locatelli è pronto a tornare titolare dopo la sua assenza dal primo minuto anche un po’ a sorpresa per quelle che erano state le ore di avvicinamento nella gara di Champions League. Il centrocampista bianconero, uno dei punti fermi di Tudor, sarà chiamato a dare il suo contributo a centrocampo al Bentegodi, dove la Juve cercherà di consolidare la sua posizione in campionato.

L’incertezza riguarda invece la presenza di Gleison Bremer dal primo minuto. Nonostante sia uno dei pilastri della difesa, la sua condizione non è al top e Tudor potrebbe decidere di farlo riposare per evitare un possibile sovraccarico fisico, soprattutto considerando le prossime settimane ricche di impegni. Bremer potrebbe dunque partire dalla panchina, con Rugani pronto a prendere il suo posto in difesa, ma la situazione verrà monitorata nelle prossime ore, anche in base a come si comporterà in allenamento.

Per quanto riguarda Fabio Miretti, invece, il giovane centrocampista dovrà ancora pazientare prima di poter tornare in campo. Reduce da un problema muscolare, Miretti non sarà convocato per la trasferta a Verona, e probabilmente avrà bisogno di una decina di giorni per recuperare completamente. La sua condizione sarà rivalutata a partire dalla settimana successiva, ma per sabato l’allenatore bianconero dovrà fare a meno di lui.

Con queste valutazioni in atto, Tudor dovrà trovare il giusto equilibrio in campo, cercando di schierare la formazione migliore per affrontare il Verona sabato pomeriggio, senza però correre rischi in vista delle prossime partite cruciali. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.