Verratti Juve, Balzarini: «È la sua squadra del cuore»
Connect with us

Calciomercato Juve

Verratti Juve, Balzarini fa sognare: «È la sua squadra del cuore, è una suggestione… Se fossi in lui un pensierino ce lo farei»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Verratti Juve, Gianni Balzarini ha parlato così della possibile suggestione per i bianconeri in vista del calciomercato estivo. Cosa ha detto

Gianni Balzarini, ai microfoni di Radio Bianconera, ha aperto così alla suggestione di vedere Marco Verratti alla Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Suggestione Verratti. Serve un centrocampista di transizione. Ora non si può andare su un profilo con cui programmare. Bisogna abituare la squadra a giocare con un regista puro. Peraltro l’ex Psg dovrebbe rinunciare ai 30 milioni annui che percepisce ora, affinché possa sbarcare alla Continassa. Colmerebbe una lacuna della sua carriera, non aver mai giocato in Serie A. La Juve è la sua squadra del cuore. Se fossi in lui, un pensierino ce lo farei. Se lui aprisse, la Juve probabilmente lo terrebbe in considerazione. Locatelli? Non è tagliato fuori dal discorso, tornerebbe a fare la mezzala.

Miretti? Provarlo davanti alla difesa, ok, ma sarebbe comunque un tentativo. Bisogna capire se si vuole rischiare di non qualificarsi per la Champions. E’ lo stesso discorso dell’attacco tra Vlahovic e Openda-David. Spalletti sta facendo un lavoro molto profondo e ha bisogno di tempo. Se l’anno prossimo gli dai 2/3 innesti, ti fa puntare allo scudetto da subito».

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.