Connect with us

Social

Verso Benevento, Benatia chiede aiuto ai “fratelli” Pjanic e Matuidi – FOTO

Published

on

La Juve sull’aereo che porterà a Benevento. Benatia invoca l’aiuto di Blaise Matuidi e Miralem Pjanic per centrare la vittoria

A Benevento non sarà facile. La Juventus reduce dalla disfatta in Champions affronterà una squadra in ottima condizione psico-fisica. Medhi Benatia, grande assente del match di martedì, questo lo sa bene.

Il centrale marocchino, direttamente dall’aereo che condurrà i bianconeri in Campania, ha simpaticamente invocato l’aiuto dei “fratelli” Miralem Pjanic e Blaise Matuidi (anch’essi grandi assenti col Real) con un Instagram Story. Che possa deciderla proprio uno dei tre?

WhatsApp Image 2018 04 06 at 19.25.46

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×