Verso Juve-Sampdoria: anche Ranieri senza centravanti? Le ultime
Connect with us

News

Verso Juve-Sampdoria: anche Ranieri senza centravanti? Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus e Sampdoria in campo domenica per il primo match della stagione. Manolo Gabbiadini potrebbe non esserci

La Sampdoria sarà il primo avversario della Juventus nel nuovo campionato di Serie A. Secondo La Gazzetta dello Sport, anche Ranieri rischia di non avere il centravanti. Manolo Gabbiadini è a rischio forfait.

In giornata sono attesi nuovi esami per l’attaccante doriano, fermo da una decina di giorni per un fastidioso affaticamento alla zona pubica. Se non dovesse farcela in avanti ci saranno Quagliarella, Bonazzoli e al momento anche Ramirez, obiettivo di mercato di diversi club.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.