Vialli: «Avrei voluto vedere Buffon alzare la Champions» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Vialli: «Avrei voluto vedere Buffon alzare la Champions con la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Gianluca VIalli ha parlato a margine del premio ‘Il bello del calcio’ in memoria di Giacinto Facchetti. Le parole dell’ex attaccante della Juventus

Insignito del premio “Il bello del calcio“, dedicato a Giacinto Facchetti, Gianluca Vialli ha parlato del suo stato di salute: «Voglio dire che sto bene. Non è stato facile ma questo periodo mi ha insegnato molto e mi sto preparando fisicamente e psicologicamente meglio di quando giocavo a calcio, quindi credo che dovrete sopportarmi ancora a lungo».

Poi sulla Juve: «Sono stato l’ultimo ad alzare la Coppa dei Campioni, ne sono orgoglioso ma anche stufo. Vorrei essere stato capitano di un club che la vince un anno sì e uno no. Avrei voluto l’alzasse Buffon al posto di Chiellini ma va bene, piuttosto che Ferrara. Indossare la maglia della Juve è un onore e un onere. C’è una storia alle spalle da rispettare. Grande organizzazione e grande mentalità. Il posto adatto per fare il calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.