Villarreal Juve, la partenza dei bianconeri da Caselle
Connect with us

News

Villarreal Juve, la partenza dei bianconeri da Caselle: inizia la missione in Champions League. Selfie e autografi per Tudor – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Villarreal Juve, la partenza dei bianconeri dall’aeroporto di Caselle: inizia la missione in Champions League per la Vecchia Signora – VIDEO

(Marco Baridon inviato a Caselle) – Missione Villarreal. È iniziata nel primo pomeriggio di oggi la trasferta europea della Juventus, che si prepara ad affrontare la sua prima, delicatissima partita esterna nella nuova Champions League. La squadra di Igor Tudor è partita dall’aeroporto di Caselle alla volta della Spagna, dove domani sera affronterà il “Sottomarino Giallo” in una sfida già molto importante per il cammino nel girone.

Juve: i convocati per la Spagna

Il decollo del volo charter con a bordo la squadra è avvenuto in un clima di grande concentrazione. La Juventus arriva a questo appuntamento con il morale alto dopo l’ottimo avvio di stagione, ma anche con qualche pesante incognita legata all’infermeria. La lista dei convocati diramata da Igor Tudor prima della partenza ha infatti confermato le sensazioni della vigilia.

Le assenze più pesanti sono quelle di Gleison Bremer e Khéphren Thuram. I due pilastri della difesa e del centrocampo non sono riusciti a recuperare dai rispettivi problemi fisici accusati contro l’Atalanta e non sono saliti sull’aereo con i compagni. Una doppia tegola che costringerà il tecnico a ridisegnare la formazione.

La buona notizia, però, è il rientro a pieno regime di Francisco Conceicao. L’esterno portoghese, tenuto a riposo precauzionale in campionato, è regolarmente in lista e si candida per una maglia da titolare. Di seguito, l’elenco completo dei giocatori partiti da Caselle:

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

10 Yildiz

11 Zhegrova

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

20 Openda

22 McKennie

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Joao Mario

27 Cambiaso

30 David

32 Cabal

La Juve è partita per la Spagna con la consapevolezza di dover affrontare una partita difficile e con due assenze pesantissime, ma con la voglia di dare un segnale forte all’Europa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.