Social

Vinovo in Allegri(a): Dybala ‘sfotte’ Sturaro e Szczesny – FOTO

Pubblicato

su

Pranzo a Vinovo per la Juve, Dybala sui social stuzzica i compagni di squadra Sturaro e Szczesny. Nel pomeriggio sessione di allenamento

Il buongiorno si vede dal mattino. Se è così la stagione di Paulo Dybala è nata sotto i migliori auspici. La Joya ha siglato la doppietta (poi rivelatasi inutile) in Supercoppa Italiana e ha poi bissato il gol all’esordio in campionato col Cagliari. E’ lui il 10 della squadra, e anche un nuovo leader all’interno dello spogliatoio. Dove dispensa buonumore un pò a tutti. Vedere per credere i continui aggiornamenti nelle sue Instagram Stories, in cui non risparmia proprio nessuno.

Ultimi della lista Stefano Sturaro e Szczesny. Durante il pranzo di squadra a Vinovo l’ex Genoa viene pizzicato al tavolo che mangia da solo. La Joya lo stuzzica così: «Rimarrai così». E poi come tutti si chiede come si fa a scrivere il nome Szczesny (anche la Juve aveva toppato inizialmente sulla maglietta VEDI QUI). Foto al nome scritto sulla maglietta del neo-portiere juventino con allegato una dichiarazione di resa: «Impossibile scriverlo». Quando il buonumore si vede dal mattino, o anche più in là, all’ora di pranzo.

Exit mobile version