Dybala con la 10 è già un successo: ecco perché

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

La numero 10 all’attaccante della Juventus è già un successo: ecco perché Dybala rappresenta un’importante spinta per il marketing

La Juventus ha scelto di affiare nuovamente, dopo un anno di assenza, la prestigiosa maglia numero 10. Federico Bernardeschi, nuovo acquisto, ha avuto la personalità di chiedere alla dirigenza di poter indossare la maglia che fu di Del Piero, Tevez e Pogba e prima ancora di Platini ma la società bianconera ha temporeggiato e nel frattempo ha affiato la 10 a Paulo Dybala.

Il giocatore ha sfruttato immediatamente il passaggio dalla 21 alla 10 realizzando 3 gol in 2 partite (2 in Supercoppa e uno in campionato). Stando a quanto riportato dalla stampa italiana la Joya ha messo a segno il gol più importante…fuori dal campo! La scelta della Juve di affidare il 10 a Dybala è piaciuta ai tifosi bianconeri che hanno acquistato in massa la nuova casacca dell’argentino. Le vendite della nuova maglia di Paulo infatti sono aumentate del 120%. Completano il podio delle maglie delle maglie juventine più acquistate Higuain e Buffon.

Condividi