News
A Vinovo seduta di recupero, controlli per Benatia
Allenamento di scarico per chi ha giocato ieri contro lo Sporting a Vinovo. Benatia nel pomeriggio ha svolto i controlli al J Medical
Nel day after la rocambolesca vittoria sullo Sporting Lisbona è comunque una mattinata di lavoro a Vinovo. C’è infatti già da organizzare energie ed idee per la trasferta di domenica a Udine. «Il gruppo si è radunato a Vinovo- si legge nel comunicato ufficiale del club– e, come sempre in un giorno post gara, ha svolto lavoro differenziato: recupero per i calciatori maggiormente coinvolti ieri sera, seduta in campo per il resto della squadra».
Tengono banco le condizioni fisiche di Medhi Benatia, uscito infortunato all’intervallo. Il giocatore si è sottoposto nel pomeriggio a una serie di controlli al J Medical. Si pensa possa essere solo una forte contusione, ma per saperne di più bisognerà aspettare i prossimi giorni. Gli altri suoi compagni nello stesso momento erano invece impegnati a Balocco (in provincia di Vercelli) per un impegno istituzionale legato allo sponsor. E sul set fotografico, con tanto di maglia ufficiale, si sono rivisti pure gli infortunati (ormai di lungo corso) De Sciglio e Howedes. Dall’infermeria sta invece uscendo Claudio Marchisio. L’obiettivo a breve termine è quello di essere già disponibile per l’Udinese. Anche questo Allegri lo valuterà nei prossimi giorni. L’appuntamento è fissato per domani mattina sempre al Training Center di Vinovo. Come di consueto JuventusNews24.com riporterà tutti gli aggiornamenti.