A Vinovo seduta di recupero, controlli per Benatia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A Vinovo seduta di recupero, controlli per Benatia

Pubblicato

su

Allenamento di scarico per chi ha giocato ieri contro lo Sporting a Vinovo. Benatia nel pomeriggio ha svolto i controlli al J Medical

Nel day after la rocambolesca vittoria sullo Sporting Lisbona è comunque una mattinata di lavoro a Vinovo. C’è infatti già da organizzare energie ed idee per la trasferta di domenica a Udine. «Il gruppo si è radunato a Vinovo- si legge nel comunicato ufficiale del club–  e, come sempre in un giorno post gara, ha svolto lavoro differenziato: recupero per i calciatori maggiormente coinvolti ieri sera, seduta in campo per il resto della squadra».

Tengono banco le condizioni fisiche di Medhi Benatia, uscito infortunato all’intervallo. Il giocatore si è sottoposto nel pomeriggio a una serie di controlli al J Medical. Si pensa possa essere solo una forte contusione, ma per saperne di più bisognerà aspettare i prossimi giorni. Gli altri suoi compagni nello stesso momento erano invece impegnati a Balocco (in provincia di Vercelli) per un impegno istituzionale legato allo sponsor. E sul set fotografico, con tanto di maglia ufficiale, si sono rivisti pure gli infortunati (ormai di lungo corso) De Sciglio e Howedes. Dall’infermeria sta invece uscendo Claudio Marchisio. L’obiettivo a breve termine è quello di essere già disponibile per l’Udinese. Anche questo Allegri lo valuterà nei prossimi giorni. L’appuntamento è fissato per domani mattina sempre al Training Center di Vinovo. Come di consueto JuventusNews24.com riporterà tutti gli aggiornamenti.

Selfie di gruppo di Dybala per il set fotografico del pomeriggio. Ci sono anche Howedes e De Sciglio. Foto: Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.