Vlahovic Juve, il Corriere svela un retroscena sul serbo
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il Corriere: «Il club gli ha fatto tre volte questa proposta di rinnovo, l’opzione ora è naufragata». Il retroscena sul serbo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juve, il Corriere dello Sport: «Il club gli ha fatto tre volte questa proposta di rinnovo, l’opzione ora è naufragata». Il retroscena sul serbo

Spunta un interessante retroscena riguardante Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Juventus con un contratto in scadenza nel giugno del 2026 e che si appresta a lasciare il mercato Juve in estate.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la dirigenza gli ha proposto almeno tre volte un prolungamento per altri due anni con riduzione dell’ingaggio (da 12 milioni a 8-9) trovando sempre un no del serbo. Allo stato attuale delle cose è destinato ad essere ceduto sul calciomercato per 40-50 milioni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.