Vlahovic Juve, Cosatti: «Bianconeri pronti ad ascoltare»
Connect with us

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Cosatti fa il punto: «Bianconeri pronti ad ascoltare le proposte, ce n’è una importante dalla Serie A. Ma altri giocatori sono più vicini ad andare via»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juve, Cosatti fa il punto sul futuro dell’attaccante serbo: tutte le dichiarazioni sul bianconero

La situazione di Dusan Vlahovic continua a essere al centro delle riflessioni in casa Juventus. Il centravanti serbo, reduce da una stagione in chiaroscuro ma comunque autore di 16 reti complessive, non sembra più rientrare nei piani futuri del club. A confermarlo è stato anche il giornalista Francesco Cosatti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il quale ha sottolineato come la dirigenza bianconera sia pronta ad ascoltare proposte concrete per il classe 2000. Una su tutte, quella del Milan, che da settimane studia la situazione per capire se si potrà arrivare al centravanti con una formula sostenibile.

PAROLE – «Vlahovic è in una situazione strana, si è capito che non rientra nel progetto e la Juve è pronta ad ascoltare le proposte. Ce n’è una importante dalla Serie A, dal Milan. I tifosi ieri lo hanno accolto bene. I suoi gol li ha sempre fatti, ma la linea con i procuratori è sempre aperta. È comunque un giocatore che non molla ed è concentrato, sta facendo l’atleta serio. Mi sembra che altri giocatori come Douglas Luiz e Arthur siano più vicini ad andare via rispetto a Vlahovic».

Nonostante l’incertezza legata al suo futuro, Vlahovic continua a comportarsi da professionista. Il serbo si sta allenando con grande serietà nel ritiro in Germania e, pur consapevole di non essere al centro del progetto tecnico di Igor Tudor, mantiene un atteggiamento irreprensibile. I tifosi bianconeri, nel frattempo, gli hanno riservato una buona accoglienza durante l’ultima sessione di autografi, pur mostrando maggior entusiasmo per Kenan Yildiz, ormai considerato la vera stella emergente della squadra.

Vlahovic Juve, il punto sul mercato e altre uscite possibili

Secondo Cosatti, nel gruppo dei possibili partenti non figura solo Vlahovic. Anche Douglas Luiz e Arthur, per motivi differenti, sembrano essere più vicini alla cessione. Il centrocampista brasiliano ex Aston Villa potrebbe cambiare aria in caso di offerte importanti. Arthur, invece, rientrato dal prestito, non ha mai realmente fatto breccia nei piani tecnici della Juventus e attende una nuova sistemazione.

La sensazione è che Damien Comolli, direttore generale del club, stia lavorando su più tavoli, consapevole che alcune operazioni in uscita saranno fondamentali per sbloccare nuovi innesti in entrata. Il futuro di Vlahovic, in questo contesto, resta un rebus tutto da decifrare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.