Calciomercato Juve
Vlahovic Milan al dentro o fuori: i rossoneri possono tornare alla carica, e quell’intreccio con Boniface… Le ultimissime

Vlahovic Milan al dentro o fuori: i rossoneri possono tornare alla carica, e quell’intreccio con Boniface… Ultimissime sul futuro del centravanti serbo
Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi di questo finale di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, la situazione è ormai al dentro o fuori con il Milan, che continua a osservare il centravanti serbo della Juventus nonostante il possibile arrivo di Victor Boniface.
Vlahovic Juve: il nodo Milan
Il Milan sta accogliendo Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen, già sottoposto alle visite mediche. Tuttavia, i rossoneri si sono presi qualche ora di riflessione prima di procedere al tesseramento, valutando attentamente le sue condizioni. Una pausa che mantiene viva la suggestione Vlahovic, rimasto nel mirino del club di via Aldo Rossi.
Juventus, attesa di sviluppi
Il calciomercato Juve dal canto suo non ha mai nascosto l’intenzione di cedere Vlahovic, soprattutto per alleggerire il monte ingaggi e incassare una cifra utile a finanziare altri colpi. La sensazione è che si sia arrivati a un bivio: o l’attaccante serbo trova una nuova sistemazione nei prossimi giorni, o resterà a disposizione di Tudor almeno fino a gennaio.
Non solo un’alternativa
Il Corriere dello Sport sottolinea che, anche qualora il Milan decidesse di completare il tesseramento di Boniface, non è escluso che il club rossonero possa comunque tornare a bussare alla porta della Juventus per Vlahovic. La necessità di avere più opzioni offensive in una stagione lunga e impegnativa, con campionato e Champions, potrebbe spingere i rossoneri a tentare un affondo last minute.
Un finale tutto da scrivere
La partita è ancora aperta: Vlahovic è il grande nodo del mercato bianconero, e il Milan resta sullo sfondo, pronto a cogliere l’occasione se si creeranno le condizioni giuste.
Dentro o fuori, la prossima settimana sarà decisiva: Vlahovic aspetta risposte, la Juventus è pronta a muoversi, il Milan riflette sul da farsi.
