Vlahovic Juve, due bugie da chiarire in merito al Milan!
Connect with us

News

Vlahovic Juve, Pedullà chiarisce due “bugie” in merito a questo accostamento? L’affare può diventare di difficile realizzazione, a meno che…Lo scenario

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juve: il Milan non offre 10 milioni! La Vecchia Signora valuta attentamente il futuro del serbo: cosa trapela

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo X, ci sono alcune voci di mercato che vanno chiarite riguardo a Dusan Vlahovic e al suo futuro alla Juventus. In primis, non è vero che il Milan abbia fatto un’offerta da 10 milioni di euro per il centravanti serbo. Esattamente come non è vero che la valutazione della Juventus non è di 25 milioni. Questi dettagli sono stati messi in chiaro per evitare equivoci, sottolineando che le trattative riguardanti Vlahovic sono ben più complesse di quanto riportato inizialmente da alcune fonti.

Vlahovic Juve, la trattativa con il Milan può entrare nel vivo ad agosto

Pedullà ha anche precisato che, se a agosto Vlahovic dovesse ancora trovarsi senza una squadra, la situazione potrebbe entrare nel vivo. Tuttavia, al momento, nessuna offerta ufficiale è arrivata. Il Milan, che ha mostrato interesse per il giocatore, ha dimostrato di poter mettere sul piatto cifre più alte rispetto a quelle circolate, e potrebbe arrivare a offrire tra 15 e 18 milioni di euro per il serbo, una cifra ben più concreta rispetto ai rumor iniziali. La trattativa potrebbe quindi evolversi rapidamente nei prossimi giorni, ma la Juventus è sempre molto attenta nelle sue valutazioni e non è disposta a svendere uno dei suoi attaccanti più promettenti.

Vlahovic Juve, i bianconeri non hanno alcuna fretta di correre per vendere il serbo

Con il mercato che si avvicina alla fase finale, Vlahovic continua a vivere una situazione da separato in casa. Tuttavia, la sua permanenza a Torino dipenderà dalle offerte che arriveranno. La Juventus non ha intenzione di fare mosse affrettate, ma la situazione di Vlahovic potrebbe sbloccarsi velocemente se il Milan o altri club presenteranno un’offerta all’altezza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.