Vlahovic Juve, il rilancio del serbo è totale! La società...
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il rilancio del serbo è totale! La società gli proporrà il rinnovo del contratto: scenari inediti per il futuro del centravanti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juve: il rilancio dell’attaccante cambia le strategie della società bianconera, che ora valuta un rinnovo. L’ostacolo resta l’ingaggio

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è stato un argomento altalenante, caratterizzato da prestazioni deludenti, voci di calciomercato e un ingaggio pesantissimo. Nelle ultime settimane, però, lo scenario è radicalmente cambiato. L’attaccante serbo sta vivendo un momento di rilancio totale, apparendo non solo più prolifico sotto porta, ma anche sempre più coinvolto nel gioco e nella manovra della squadra guidata da Luciano Spalletti. Questo ritorno ai massimi livelli ha convinto la dirigenza della Vecchia Signora a rivedere le proprie strategie.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Se fino a poche settimane fa la cessione sembrava la via più probabile per alleggerire il monte ingaggi, ora la Juventus starebbe seriamente pensando di fare un tentativo per il rinnovo del contratto. La società ha capito che, con questa forma fisica e mentale, Vlahovic è l’unico vero trascinatore del reparto offensivo e lasciarlo partire, magari a gennaio o a giugno, potrebbe rivelarsi un errore strategico. Il tecnico Spalletti lo considera un punto fermo, specialmente nel modulo che prevede due punte o un trequartista (come Kenan Yildiz) a suo supporto.

Tuttavia, la strada per il prolungamento è tutt’altro che in discesa. È evidente che tutto dipenderà dal calciatore e, soprattutto, da quelle che saranno le sue richieste economiche. Il nodo cruciale della permanenza di Vlahovic alla Juventus è sempre stato il suo stipendio, frutto di un accordo siglato in un altro contesto economico e sportivo.

Vlahovic Juve, il nodo dell’ingaggio per il rinnovo

La dirigenza bianconera è stata chiara: è impensabile che si bissi l’attuale accordo alle stesse cifre. L’attuale contratto, con l’ingaggio a salire fino a superare i 12 milioni di euro netti, non è più sostenibile per le casse della Vecchia Signora. La Juventus vorrebbe quindi intavolare una trattativa per prolungare la scadenza, spalmando l’ingaggio attuale su più stagioni o, in alternativa, proponendo una cifra fissa più bassa (magari sui 6-7 milioni) arricchita da bonus consistenti legati ai risultati personali e di squadra.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Il “nuovo” Vlahovic, ritrovato e determinante, ha ora il coltello dalla parte del manico: da un lato può forte delle sue prestazioni per chiedere la luna, dall’altro sa che la Juventus non può più garantirgli quelle cifre. La negoziazione sarà delicata e dipenderà dalla volontà del serbo di venire incontro alle nuove esigenze economiche del club, accettando un compromesso che premi la sua centralità nel progetto di Spalletti piuttosto che il mero guadagno economico. Lo riporta Niccolò Ceccarini su Tmw.

Quote Juventus Torino

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.