Vlahovic Juventus, il futuro del serbo è tutto da decidere!
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juventus, il futuro del serbo è ancora tutto da decidere! Quella mossa potrebbe cambiare tutto: ecco cosa accadrà nelle prossime ore

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juventus, il futuro del serbo è ancora tutto da decidere: gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è sempre più incerto e la dirigenza bianconera sta preparando il terreno per una discussione diretta con l’agente del giocatore, Darko Ristic. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, sono previsti colloqui tra il direttore generale Damien Comolli e il rappresentante del centravanti serbo, con l’obiettivo di chiarire la situazione e prendere decisioni definitive sul futuro del giocatore.

Nonostante i segnali di crescita e alcuni momenti positivi, le sue prestazioni non sono state costanti e il club bianconero sta valutando con attenzione le opzioni disponibili. La Juventus, infatti, potrebbe decidere di cederlo se dovesse arrivare un’offerta interessante, ma al contempo è consapevole del potenziale del giocatore e della necessità di trovare la giusta sistemazione.

Vlahovic Juventus, la situazione aggiornata

Il contratto di Vlahovic con la Juventus scade nel 2026, ma la Juve sta iniziando a riflettere su come gestire al meglio la sua situazione. Le voci su un possibile trasferimento in estate si sono fatte più insistenti, e i colloqui con l’agente Darko Ristic saranno cruciali per fare chiarezza sul futuro del serbo. Non è escluso che la Juventus stia cercando di rinegoziare il contratto o di esplorare eventuali opportunità di mercato che permettano al club di ottenere il massimo dalla cessione, qualora dovesse decidere di separarsi dal giocatore.

Durante i colloqui con l’agente, il calciomercato Juventus dovrà capire quale sia la volontà di Vlahovic, se l’attaccante serbo è disposto a rimanere anche se fuori dal progetto o se preferisce trasferirsi altrove. Inoltre, bisognerà capire se arriveranno offerte concrete da altre squadre per il suo cartellino, come quelle che potrebbero arrivare da club della Premier League o altre destinazioni europee, con il Manchester United e il Milan tra i club che potrebbero essere interessati al suo acquisto.

L’importante incontro con Darko Ristic sarà quindi un passaggio cruciale per chiarire la situazione e stabilire i prossimi passi per la Juventus.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.