Vlahovic Juventus, oggi l'incontro con il nuovo dg Comolli
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Juventus, oggi un primo incontro con il nuovo dg Comolli per fare il punto sul futuro: tutte le strade possibili

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juventus, oggi un primo incontro con il nuovo dg Comolli per fare il punto sul futuro: tutte le strade possibili per il centravanti serbo

Archiviata la pratica Al Ain nell’esordio al Mondiale per Club, la dirigenza della Juventus è ora pronta a rituffarsi nelle situazioni legate al mercato e in particolare a quelle che potrebbero essere le uscite.

Tra queste c’è Vlahovic, per il quale il rinnovo al ribasso non è mai stata un’opzione percorribile. Il serbo a partire da oggi potrebbe incontrare Comolli per fare il punto sul suo futuro: il prezzo per la cessione verrà fissato intorno ai 30 milioni di euro, scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.