Vlahovic Napoli, sarà lui il sostituto di Lukaku? Ultime
Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic Napoli, sarà lui il sostituto dell’infortunato Lukaku? Manna si è informato per l’attaccante della Juve e… Cosa sta succedendo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Napoli, sarà lui il sostituto dell’infortunato Lukaku? Tutti gli aggiornamenti sull’attaccante della Juve

Il grave infortunio di Romelu Lukaku ha sconvolto i piani del Napoli, costretto a tornare con decisione sul mercato degli attaccanti. La lesione muscolare al retto femorale, che terrà fuori il belga per almeno tre mesi, ha aperto un vuoto enorme nella rosa a disposizione di Antonio Conte, che ha chiesto rinforzi immediati alla dirigenza. In questo scenario, nelle ultime ore il club partenopeo ha iniziato una vera e propria raffica di telefonate per sondare varie piste.

Secondo quanto riportato da Luca Marchetti di Sky Sport, il Napoli ha effettuato diversi sondaggi per attaccanti di alto livello. Tra i nomi contattati spicca quello di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Juventus, il cui futuro resta ancora in bilico. I dirigenti azzurri hanno voluto informarsi sulle condizioni economiche per un’eventuale trattativa, sondando così la disponibilità del club bianconero a valutare un’uscita.

Vlahovic Napoli, un’idea suggestiva ma complessa

Vlahovic rappresenterebbe un profilo importante per Conte: attaccante fisico, abile in area di rigore ma anche capace di giocare spalle alla porta e aprire spazi per i compagni. Un centravanti con esperienza internazionale, già protagonista in Serie A e con margini di crescita ancora importanti. Tuttavia, la possibile trattativa con il calciomercato Juventus non si prospetta semplice.

Il club bianconero, infatti, non ha mai chiuso alla cessione del serbo, ma aspetta un’offerta che rispecchi il valore del giocatore, arrivato a Torino per oltre 80 milioni di euro dalla Fiorentina.

Accanto al nome di Vlahovic che è stato solo accostato, il Napoli ha sondato anche altre piste. Da Rasmus Hojlund del Manchester United, a cui è stata chiesta disponibilità, fino a profili più accessibili come Nikola Krstovic del Lecce e Andrea Pinamonti, che garantirebbero soluzioni meno costose e più rapide da chiudere.

Conte, dal canto suo, ha fatto capire alla società che non vuole affrontare la nuova stagione con il solo Lorenzo Lucca come centravanti titolare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.