Vlahovic a DAZN: «Normale che si parli di me, sono contento»
Connect with us

Hanno Detto

Vlahovic a DAZN: «Normale che si parli di me, contento di aver aiutato la squadra e spero sia così in futuro. Un trofeo con la Juve? Sarebbe bellissimo ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dusan Vlahovic ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Genoa Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Genoa Juve: tutte le dichiarazioni sul secondo match di Serie A.

PAROLE – «Ho pensato solo a entrare e fare bene, come fare gol. Grande vittoria contro una squadra difficile, voglio fare i complimenti al mister e ai compagni».

TANTI RUMORS – «Normale che si parli, devo allenarmi al massimo. Sono molto contento di aver aiutato la squadra e spero sia così in futuro».

COSA È CAMBIATO «È iniziata una stagione nuova solo che non so cosa sia successo. Spero di allenarmi bene e mettermi a disposizione della squadra».

UN TROFEO ALLA JUVE – «Uno lo abbiamo già vinto, ma non basta. Non sono soddisfatto, non è il livello della Juventus. Sarebbe una sensazione bellissima, andiamo di partita in partita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.