Sabatini critica la Juve: «Dybala va rispettato. Come lui solo Sivori»
Connect with us

Hanno Detto

Sabatini critica la Juve: «Dybala va rispettato. Come lui solo Sivori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Walter Sabatini critica la Juve per la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Le dichiarazioni del dirigente della Salernitana

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato della situazione di Paulo Dybala ai microfoni de Il Mattino.

DICHIARAZIONI – «Io nel calcio ne ho viste di tutte, potrebbero vincerne anche dieci di fila. La Juve mi pare scollegata. Dybala? Deve essere rispettato nella squadra dove gioca, è incommensurabile. Come lui c’è stato solo Omar Sivori. Ricordo il mio incontro con el Cabezon, ad Ariccia mi chiamano per una partita con la rappresentativa cantanti, c’era pure lui che aveva 44 anni ma se non gli davi subito la palla urlava qualsiasi tipo d’insulto, ma con quelle gambette a x faceva tunnel a chiunque».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.