Weah pronto a lasciare la Juventus, già fissato il prezzo
Connect with us

Calciomercato Juve

Weah pronto a lasciare la Juventus: è nella lista della spesa di due club di Ligue 1, i bianconeri hanno già fissato il prezzo. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Weah pronto a lasciare la Juventus: è nella lista della spesa di due club di Ligue 1, i bianconeri hanno già fissato il prezzo. Le ultime sull’americano

Timothy Weah continua a suscitare interesse sul mercato, con Marsiglia e Monaco che hanno messo gli occhi sul giocatore della Juve. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante statunitense è valutato circa 15 milioni di euro dalla Juve, e diverse squadre stanno cercando di capire se ci sono le condizioni per chiudere l’affare. Il Marsiglia è in prima fila tra i club interessati, ma anche il Monaco sta monitorando la situazione con attenzione.

Il futuro di Weah alla Juve è sempre più incerto. Nonostante la sua buona attitudine e le qualità mostrate in alcune circostanze, l’attaccante statunitense non è riuscito a trovare continuità nel ruolo e a imporsi come titolare fisso. Con l’arrivo di nuovi rinforzi e l’evoluzione della squadra, Weah potrebbe decidere di cercare una nuova opportunità, e il suo valore di mercato si aggira attorno ai 15 milioni di euro, cifra che la Juventus sarebbe disposta a considerare per lasciarlo partire.

La Juve sta valutando attentamente le proposte che arriveranno per il giocatore, e potrebbe essere pronta a cederlo, soprattutto se l’affare permetterà al club di reinvestire il ricavato per altri rinforzi. Le trattative potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane, con il Marsiglia che sembra essere in pole position, ma anche il Monaco non esclude un possibile colpo.

Se la Juve riuscisse a trovare una soluzione vantaggiosa per Weah, il club bianconero potrebbe concentrarsi su altre priorità per rinforzare la squadra, magari utilizzando i fondi ricavati dalla sua cessione per investire su nuovi profili. Per ora, la Juve continua a monitorare la situazione, ma la partenza di Weah sembra sempre più probabile.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.