Szczesny: «Differenza netta, ma questa sconfitta è inaccettabile»
Connect with us

Hanno Detto

Szczesny: «Differenza netta, ma questa sconfitta è inaccettabile»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha provato ad analizzare il brutto ko dei bianconeri in casa del Chelsea di questa sera

Ai microfoni di Mediaset, Wojciech Szczesny è intervenuto nel post partita di Chelsea-Juve.

PRIMO E SECONDO TEMPO – «Abbiamo sbagliato tutto. Troppo bassi, troppo passivi, difficile da spiegare cosa è successo. Sicuramente non è accettabile ma dimentichiamo in fretta e andiamo avanti che sabato c’è una gara difficile».

CONTRACCOLPO – «E’ importante avere uno scontro diretto subito, c’è la possibilità di rispondere. Stasera ci saranno tante critiche meritate, ma sabato risponderemo in campo».

CHELSEA – «Differenza netta tra le due squadre. Noi bene all’andata, oggi sotto il nostro livello. Si è vista la differenza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.