Connect with us

News

Yildiz calciatore del mese AIC, il turco è stato premiato alla Continassa. I dettagli del riconoscimento al numero 10 della Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz ha ricevuto un riconoscimento molto importante: è il calciatore del mese AIC di gennaio. Un premio che conferma l’ottimo lavoro del turco

Kenan Yildiz sta vivendo un momento di grazia assoluta, confermandosi non solo come una promessa del calcio mondiale, ma come una realtà solida e trascinante per la Juventus di Luciano Spalletti. Il talento cristallino del fantasista turco ha trovato oggi un importante suggello istituzionale, celebrando un inizio di 2026 che lo ha visto protagonista indiscusso sui campi d’Italia e d’Europa.

Il riconoscimento della critica e dei colleghi è arrivato puntuale. Yildiz è stato eletto calciatore del mese AIC per la Serie A relativamente a gennaio, un titolo che premia la continuità e l’impatto devastante avuto sulle sorti della “Vecchia Signora”. La cerimonia di consegna è avvenuta in un clima di grande entusiasmo: nel pomeriggio di oggi, il numero 10 della Juventus ha ricevuto il riconoscimento al JTC della Continassa, un premio consegnatogli direttamente dal Direttore Generale dell’AIC Gianni Grazioli.

QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Analizzando il percorso che ha portato a questo prestigioso premio, balzano all’occhio statistiche che parlano di un giocatore totale. Nel corso del mese, l’attaccante turco ha collezionato 5 presenze in campionato, impreziosite da 2 gol e da prestazioni di grande livello. Non si tratta però solo di numeri, ma della qualità delle giocate: reti pesanti, assist visionari e una leadership tecnica che ha trascinato la squadra in una fase cruciale della stagione.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×