Yildiz a DAZN: «Sul gol sono stato fortunato. Spalletti...»
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz a DAZN: «Sul gol sono stato fortunato che la palla non sia uscita prima. Spalletti? È un grande allenatore, deve spingermi sempre»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz a DAZN: «Sul gol sono stato fortunato che la palla non sia uscita prima». Le parole del numero dieci della Juventus dopo la vittoria di Pisa

Yildiz è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Pisa e Juventus, gara vinta 2-0 dalla formazione di Spalletti. Di seguito le sue dichiarazioni.

GOL – «Sono stato fortunato che la palla non è uscita prima e ho fatto gol, piuttosto facile»

SPALLETTI – «Lui è un grande allenatore. Sono contento, andiamo avanti così. Mi deve spingere tutte le partite, penso di essere un giocatore importante per la Juve e ho il carattere per sopportare le sue urla»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.