Yildiz fa emozionare: «E' speciale militare nel club in cui hanno giocato Baggio, Zidane e Del Piero»
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz fa emozionare: «E’ speciale militare nel club in cui hanno giocato Baggio, Zidane e Del Piero»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz fa emozionare: «E’ speciale militare nel club in cui hanno giocato Baggio, Zidane e Del Piero». Le dichiarazioni

Yildiz nel corso della sua intervista a Bild ha spiegato l’emozione vissuta nel giorno del debutto con la maglia della Juventus.

DEBUTTO – «Quando ho debuttato, per me, si è avverato un sogno: è stata un’esplosione di emozioni! Ed è speciale militare nello stesso club in cui hanno giocato dei miei modelli del passato come Baggio, Zidane e Del Piero».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.