Yildiz Juve, la 'benedizione' di Tudor: «Ha la testa giusta»
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz Juve, arriva la ‘benedizione’ di Tudor per il numero 10: «Ha la testa giusta, ma credo che la chiave sia questa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz Juve, arriva la ‘benedizione’ di Tudor per il numero 10: le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa pre Manchester City

Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juve e Manchester City, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi del Mondiale per Club. Le sue parole in particolare su Yildiz.

SINGOLI – «Yildiz sta giocando molto bene. Ha la testa giusta, gli piace giocare a calcio, tutto il resto viene di conseguenza. Le sue doti sono sotto gli occhi di tutti, ma la chiave credo sia questa sua voglia di fare sempre il massimo e dare tutto. Spinge dal primo all’ultimo minuto sia in partita che in allenamento, non si risparmia mai. È una cosa bellissima e rara. Chi segna emerge, è normale, ma tanti stanno facendo molto bene»

LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR PER JUVE MANCHESTER CITY

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.