Yildiz Juve,record tagliato prima dei 21 anni:c'è l'aggancio
Connect with us

News

Yildiz Juve, record tagliato prima dei 21 anni: c’è l’aggancio. Il 10 turco adesso punta ad eguagliare Del Piero: ecco il traguardo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz Juve, aggancio clamoroso ad Anastasi a quota 13 reti in Serie A prima dei 21 anni. Del Piero nel mirino a 15 gol: il giovane talento riscrive la storia

Con la doppietta decisiva messa a segno contro il Cagliari, Kenan Yildiz ha riscritto un’altra pagina della storia della Juventus, raggiungendo un traguardo che lo proietta tra le leggende del club. Il giovane attaccante turco ha infatti agganciato Pietro Anastasi al settimo posto dei migliori marcatori bianconeri in Serie A prima di compiere i 21 anni, con un totale di 13 reti.

Questo risultato conferma l’impatto straordinario di Yildiz in Serie A. Raggiungere un’icona come Anastasi sottolinea non solo la sua vena realizzativa, ma anche la sua precocità e la fiducia che Luciano Spalletti sta riponendo in lui in un momento cruciale, specialmente con l’assenza di Dusan Vlahovic.

Il prossimo obiettivo da raggiungere è un altro nome storico. In sesta posizione in questa speciale classifica si trova infatti Alessandro Del Piero, fermo a 15 reti prima di compiere il ventunesimo anno.

Yildiz Juve, la caccia al record e l’eredità di Del Piero

Yildiz ha ora la possibilità concreta di superare una delle bandiere più amate della Juventus e salire ulteriormente in classifica. La sua caccia al record alimenta l’entusiasmo tra i tifosi e dimostra come la società stia puntando con forza sui giovani talenti.

Il futuro dell’attacco della Vecchia Signora passa per i suoi piedi. La sfida del Maradona contro il Napoli e le successive gare saranno decisive per capire se il giovane talento riuscirà a superare Del Piero in questa stagione.

QUI: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2025/2026: I CANNONIERI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.