Connect with us

News

Yildiz alieno Juve, Elkann rompe gli indugi per il rinnovo al 2030: messaggio chiaro a Comolli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz alieno Juve, Elkann rompe gli indugi per il rinnovo al 2030: messaggio chiaro a Comolli. John vuole costruire la squadra intorno al turco

Il trionfo contro il Napoli ha consacrato definitivamente Kenan Yildiz come il nuovo fulcro del mondo Juventus. Dopo il gol del 2-0, il numero dieci ha esultato mimando una stella luminosa, un gesto che non è passato inosservato e che descrive perfettamente il suo attuale status nel club. A rendere il momento ancora più iconico è stata la coreografia improvvisata da Khéphren Thuram e Weston McKennie, ormai registi ufficiali delle celebrazioni bianconere: un siparietto che è sembrato un vero e proprio messaggio alla dirigenza, quasi a voler gridare che il loro “supereroe” va protetto e tenuto stretto a ogni costo.

L’investitura di Spalletti e il tifo di Elkann

Se i compagni si esprimono a gesti, Luciano Spalletti preferisce la chiarezza delle parole, regalando al classe 2005 un’investitura che profuma di leggenda:

«Yildiz è un alieno e, anche quando prova a sbagliare per essere umano, resta un extraterrestre».

Dalla tribuna d’onore, John Elkann ha osservato lo show visibilmente soddisfatto. Il nipote dell’Avvocato Agnelli ha sempre ammesso di avere un debole per il talento di Ratisbona. La volontà della proprietà è quella di mettere Yildiz al centro del villaggio per tornare a dominare in Italia e in Europa.

Il rinnovo fino al 2030

La missione per blindare il gioiellino è già partita. Elkann ha dato mandato esplicito all’AD Damien Comolli e a Giorgio Chiellini di accelerare i tempi per il rinnovo contrattuale. L’obiettivo è una “fumata bianca” che leghi il turco alla maglia bianconera fino al 2030. La Juventus è pronta a assecondare le ambizioni del ragazzo, garantendogli uno stipendio da top player intorno ai 6 milioni di euro (equiparandolo a Jonathan David) e, soprattutto, la promessa di costruire una squadra capace di lottare immediatamente per lo scudetto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×