Yildiz a Sky: «Abbiamo fatto una buona partita»
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz a Sky: «Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo c’è stata più cattiveria. Io lavoro per fare sempre il 100%»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz a Sky: «Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo c’è stata più cattiveria». Le sue dichiarazioni dopo Juventus Pafos

Kenan Yildiz è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Juventus e Pafos, terminata 2-0 grazie alle reti di McKennie e David. Le sue dichiarazioni

VITTORIA – «Grazie mille, abbiamo fatto una buona partita, anche nel primo tempo ma è mancato solo il gol. Nel secondo tempo c’è stata più cattiveria»

ASSIST – «Questa vittoria è sempre per la squadra, buono che ho fatto l’assist per David»

CONTINUITÀ – «La sconfitta non è stata bella per noi, ma ci siamo allenati bene e speriamo di fare bene anche la prossima»

ALLENAMENTO – «Io faccio il mio allenamento, faccio sempre il mio 100% per me, per la squadre e per crescere»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.