Yildiz Juve, cosa manca per il rinnovo? Spunta la cifra che balla tra domanda e offerta: ma queste dichiarazioni fanno pensare che... Ultimissime - Juventus News 24
Connect with us

Calciomercato Juve

Yildiz Juve, cosa manca per il rinnovo? Spunta la cifra che balla tra domanda e offerta: ma queste dichiarazioni fanno pensare che… Ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz Juve, cosa manca per il rinnovo? Le ultime novità sul futuro dell’attaccante turco e tutti i dettagli

Una trattativa che va avanti, una distanza economica da colmare e un rendimento in campo che deve tornare a essere decisivo. Il giornalista Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto completo sulla situazione del rinnovo di Kenan Yildiz con il calciomercato Juventus, svelando i dettagli dell’offerta e lanciando anche una piccola stoccata al giocatore.

Secondo la ricostruzione del giornalista, la trattativa è entrata nel vivo delle cifre. La proposta della Juve, che include i bonus, si aggira sui 4,5 milioni di euro, un ingaggio da top player. Tuttavia, l’entourage del giocatore, guidato dal padre, punterebbe a una base fissa più alta, tra i 4,5 e i 5 milioni più bonus, una cifra che lo porterebbe a superare giocatori come Bremer e David.

PAROLE«La proposta di 4 milioni e mezzo della Juve include anche i bonus e Yildiz, suo padre vorrebbe che si partisse da una base di 4,5 milioni o 5 più bonus. Però è altrettanto vero che se tu punti su un ragazzo gli dai la maglia numero 10, poi devi valorizzarlo in un certo modo. Lui però deve anche rispondere diversamente sul campo perché ha segnato un gol solo, carità importante contro l’Inter ma in campionato ha segnato un gol».

Yildiz Juve: la critica di Balzarini, “Un solo gol in campionato”

Se da un lato Balzarini riconosce che un giocatore come Yildiz, investito della maglia numero 10, vada valorizzato anche economicamente, dall’altro ha sottolineato come il rendimento recente del turco non sia stato all’altezza del suo status.

“Lui però deve anche rispondere diversamente sul campo perché ha segnato un gol solo”, ha affermato il giornalista. Un’analisi schietta, che ricorda come l’unica rete in campionato del fantasista classe 2005 sia arrivata, per quanto importante, nella sfida contro l’Inter.

Un modo per dire che, a fronte di richieste economiche così importanti, ci si aspetta anche una maggiore continuità in termini di gol e assist. La Juventus non ha dubbi sul suo talento e vuole blindarlo, ma la trattativa per il rinnovo si intreccia inevitabilmente anche con le prestazioni sul campo. La palla, ora, passa a Yildiz: a lui il compito di tornare a essere decisivo, per meritarsi sul campo quel contratto da fuoriclasse che il suo entourage sta negoziando.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.