Yildiz, doppietta in Juve Cagliari con gli scarpini di Messi
Connect with us

News

Yildiz, doppietta in Juve Cagliari con gli scarpini di Messi: il fenomeno della Juve è stato scelto direttamente da Leo. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz, doppietta in Juve Cagliari con gli scarpini di Messi: il fenomeno della Juve è stato scelto direttamente da Leo. I dettagli sul progetto

Kenan Yildiz è stato l’assoluto protagonista del match tra Juventus e Cagliari. Il numero 10 bianconero ha trascinato i compagni con una doppietta fondamentale, consentendo alla squadra di Luciano Spalletti di ritrovare i tre punti in campionato, che mancavano dalla gara contro la CremoneseYildiz si conferma l’uomo della svolta, dopo aver ribaltato la partita con il suo ingresso nel secondo tempo anche a Bodø.

La doppietta decisiva e il dettaglio degli scarpini

Contro il Cagliari, l’attaccante ha segnato due reti pesantissime, rispondendo subito allo svantaggio causato dal gol di Sebastiano Esposito. La Juventus si aggrappa ancora una volta al suo talento più grande, che, oltre alla straordinaria prestazione, ha messo in mostra un dettaglio notato dai più attenti: Yildiz ha indossato degli scarpini specialigriffati con il nome di una leggenda che non ha certo bisogno di presentazioni: Lionel Messi.

Eppure, dietro a questo particolare si cela un significato profondo e un messaggio di fiducia da parte del campione argentino.

Messi +10: il turco tra i talenti prescelti

Il numero 10 bianconero indossa gli scarpini speciali proprio grazie alla scelta personale di Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino ha infatti avviato il progetto “Messi +10”, selezionando i dieci talenti più interessanti del momento nel calcio mondiale per omaggiarli con la sua linea esclusiva.

Il turco rientra a pieno titolo tra questi pochi eletti a livello globale. Messi ha scelto personalmente il classe 2005, inserendolo in un gruppo di giocatori di altissimo livello che include nomi del calibro di Lamine Yamal e Claudio Echeverri.

Indossare questi scarpini speciali è un ulteriore messaggio di fiducia da parte di chi ha cambiato la storia di questo sport, una consacrazione internazionale per Kenan Yildiz che si aggiunge ai record di precocità battuti in maglia bianconera.

Leggi anche: Juve Cagliari, l’analisi impietosa di Gazzetta nonostante la vittoria: Yildiz è più di mezza squadra, lentezza esasperante. E dagli spalti si sente quell’urlo

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.