Yildiz manda questo messaggio per il nuovo anno - VIDEO
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz ringrazia i tifosi della Juve per il 2025: poi manda questo messaggio per il nuovo anno. Cosa ha scritto il numero dieci bianconero – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz, attaccante della Juve, ha scritto questo messaggio ai tifosi bianconeri per chiudere il 2025 e iniziare il 2026 – VIDEO

Il 2026 della Juventus si apre nel segno del suo gioiello più luminoso. Mentre la squadra prepara la delicata sfida casalinga contro il Lecce, Kenan Yildiz ha voluto dedicare un pensiero speciale ai milioni di sostenitori che lo hanno accompagnato in un anno solare intenso e ricco di cambiamenti. Il fantasista turco classe 2005, erede della maglia numero 10, ha utilizzato il suo profilo ufficiale Instagram per lanciare un messaggio di gratitudine e speranza.

Il post: “Buon anno a tutti”

“Thanks for all the support in 2025. I am wishing everyone a happy new year in 2026” (“Grazie per tutto il supporto nel 2025. Auguro a tutti un felice anno nuovo nel 2026″). Con queste parole, semplici ma dirette, Yildiz ha archiviato un anno che lo ha visto consacrarsi definitivamente come titolare inamovibile della Vecchia Signora. Il 2025 è stato l’anno della maturità per il ragazzo cresciuto in Germania: ha retto la pressione di un’annata complicata, segnata dall’addio di Thiago Motta e dalla breve parentesi di Tudor, confermandosi come l’unico vero intoccabile della rosa.

La centralità nel progetto Spalletti

Il messaggio social non è solo un atto di cortesia, ma suona come una presa di responsabilità. Yildiz sa di essere il fulcro del progetto tecnico di Luciano Spalletti. L’allenatore toscano ha costruito il suo reparto offensivo attorno all’estro del turco, tanto che la dirigenza è attivamente alla ricerca sul mercato di un “vice” proprio per permettergli di rifiatare senza che la qualità della squadra ne risenta. Il 2026 dovrà essere l’anno della definitiva esplosione e, magari, del ritorno alla vittoria di un trofeo. I tifosi hanno risposto in massa al post con like e commenti d’amore: la Juventus del futuro è nei piedi e nella testa di Kenan Yildiz.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.