Yildiz reagisce così dopo il gol in Juve Udinese: il gesto
Connect with us

News

Yildiz reagisce così dopo il gol in Juve Udinese: il gesto social del numero 10 bianconero da vero cuore bianconero – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz, numero 10 della Juve, ha scritto questo messaggio sui social dopo il gol e la vittoria contro l’Udinese. Ecco le sue parole – FOTO

Un simbolo di appartenenza, un messaggio da leader per celebrare la ripartenza. Dopo la vittoria che ha scacciato la crisi, Kenan Yildiz ha voluto ribadire il suo legame con la Juventus. Il gioiello turco ha affidato ai suoi canali social un post semplice ma carico di significato: i cuori bianconeri, per celebrare il ritorno al successo dopo un periodo nerissimo.

LA CRONACA DI JUVE UDINESE 3-1

Il protagonista si prende la scena

Il post del fantasista turco classe 2005 non è un gesto banale, ma arriva al termine di una prestazione da protagonista assoluto. Nella vittoria per 3-1 contro l’Udinese, è stato proprio lui a chiudere definitivamente i conti: al 92′, si è procurato con astuzia un calcio di rigore e lo ha trasformato con la freddezza di un veterano, siglando la rete che ha fatto esplodere l’Allianz Stadium. Una rete che ha interrotto il digiuno offensivo della squadra, che durava da quattro partite.

Un segnale dopo la crisi

La Vecchia Signora arrivava alla sfida nel momento più buio della sua storia recente: otto partite consecutive senza vittorie (cinque pareggi e tre sconfitte) e l’esonero di Igor Tudor. In un clima di totale incertezza, con la squadra affidata al tecnico ad interim Massimo Brambilla, la prestazione e il successivo post di Yildiz assumono un valore da leader. Dopo essere stato investito della fascia da capitano (nella gara contro il Real Madrid), sta dimostrando con i fatti di essere il faro a cui aggrapparsi.

QUI: TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Il futuro è suo

I cuori bianconeri di Yildiz sono un segnale di responsabilità. In attesa dell’arrivo del nuovo tecnico, Luciano Spalletti, la Juve sa di avere in casa il leader tecnico del presente e del futuro. Il suo messaggio è chiaro: la squadra è unita e pronta a risalire la china, con lui al centro del progetto. La crisi è stata interrotta, la ripartenza ha il volto e i piedi del suo numero 10.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.